Il 3 agosto la presentazione del Sorrento

sabato 24 luglio 2010 Lascia un commento

Titti Improta

Come d’abitudine, anche quest’anno, il Sorrento, prima dell’inizio della stagione agonistica, presenterà al pubblico i propri quadri sociali e la rosa della squadra partecipante al prossimo campionato di Prima Divisione in una serata che si terrà martedì 3 agosto, alle ore 20, presso l’anfiteatro del Parco Ibsen di Piazza Antiche Mura.
Si tratterà del primo vero contatto tra i nuovi arrivati e la tifoseria rossonera. Un happening che finora ha sempre riscosso il gradimento degli sportivi sorrentini. Quest’anno l’attesa per l’evento è maggiore del solito in virtù dell’ottima campagna acquisti operata dalla dirigenza rossonera e i tifosi non vedono l’ora di far sentire il proprio entusiasmo al presidente Mario Gambardella.
Diversa l’accoglienza che sarà riservata all’amministrazione comunale, che continua a rimandare l’inizio dei lavori di adeguamento del Campo Italia e che sembra non aver capito che con le nuove normative, un’ulteriore rinvio potrebbe significare la fine del calcio a Sorrento. L’occasione è buona per sapere dalla viva voce del sindaco Giuseppe Cuomo, sportivo appassionato ed ex calciatore, quali sono le reali intenzioni dell’amministrazione.
L’evento, è organizzato in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di Sorrento e con la società che gestisce il Parco Ibsen e sarà condotto da Titti Improta, nota giornalista sportiva di Canale 21.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.