Seconda amichevole per il Sorrento

giovedì 22 luglio 2010 Lascia un commento

Sorrento – Casacastalda 6 - 0.

Sorrento: Rossi, Vanin (1’ st Di Nunzio), Lo Monaco, De Giosa, Grassi (1’ st Angeli); Manco (1’ st Corsetti), Nicodemo, Armellino, Esposito (1’ st Erpen); Vaccaro (28' st Manco), Paulinho (1’ st Pignalosa). Allenatore: Gianni Simonelli.
Casacastalda: Vagnoli, Bellucci, Cecchetti, Jorobo, Trippetta, Camoni, Urti, Carpinelli, Brunetti, Pasquini. Allenatore: Fabio Cagiola.
Arbitro: Merli di Gubbio Assistenti: Orsini e Piccinini di Gubbio.
Marcatori: 17' pt Paulinho, 69' st Erpen, 73' st Pignalosa, 77' st Corsetti, 81' st De Giosa, 83' st Manco.

Dopo la galoppata con il Real Padule di domenica scorsa, quest'oggi il Sorrento ha disputato il secondo impegno amichevole precampionato, affrontando l’ASD Casacastalda formazione dilettantistica, militante nella Promozione umbra. L’incontro si è giocato sul campo Cambiotti, lo stesso che ospita gli allenamenti del Sorrento ed è terminato con la vittoria dei rossoneri per sei reti a zero.
Tra i rossoneri non hanno preso parte all’incontro: Niang (ancora in fase di recupero dall’infortunio) i portieri Mancinelli e Pratticò, il difensore Chiariello i centrocampisti Ferrara e Greco e l'attaccante Carlini tenuti a riposo. Assente anche Togni, che non si è ancora aggregato alla compagnia.
Il Casacastalda ha tenuto degnamente il campo per oltre un ora di gioco permettendo così a Simonelli di trarre qualche utile indicazione sullo stato dei rossoneri. Dopo la prima rete realizzata da Paulinho al 17’ si è dovuto attendere il 69’ per il raddoppio siglato da Erpen con un tiro dal limite. Subito dopo il Casacastalda si è liquefatto, e i rossoneri sono andati in rete altre quattro volte nel giro di appena 10 minuti con Pignalosa, Corsetti, De Giosa e Manco.
Archiviato la seconda uscita i rossoneri torneranno al lavoro già domani per continuare la preparazione. Prima della conclusione del ritiro il Sorrento disputerà altre due amichevoli. La prossima sarà quella di domenica 25 luglio alle ore 18.30, con i padroni di casa del Gubbio neo-promosso in Prima Divisione allo stadio Barbetti.
L’ultimo test pre-campionato che chiuderà anche il ritiro dei rossoneri verrà disputato giovedì 29 luglio ore 18.00 al Cambiotti con il Pontevecchio (serie D umbra).

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.