lunedì 19 luglio 2010
Lascia un commento
Dopo aver ceduto al Lecce il giovane portiere Aniello Ambrosio, con la formula del prestito con il diritto di riscatto della metà del cartellino, il Sorrento ha provveduto ad integrare la rosa dei portieri della prima squadra con l’ingaggio di Roberto Mancinelli portiere dalla lunga esperienza in serie C che nell'ultima stagione ha ricoperto il ruolo di secondo portiere nel Catanzaro in seconda divisione.
Mancinelli è nato ad Albano Laziale (Roma) il 29 gennaio 76; è alto 1 metro e 88 centimetri, e pesa 80 kg. La sua carriera ha avuto inizio con la maglia del Teramo in C2 nel 1999. Successivamente ha vestito le maglie di Castel di Sangro, Cavese e Catanzaro, disputando in totale 312 incontri in 11 campionati (170 in C1 e 142 in C2) subendo 294 reti.
Subito dopo aver stipulato un contratto annuale, Mancinelli ha raggiunto la squadra nel ritiro di Gubbio mettendosi a disposizione dello staff tecnico.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.