Resi noti i gironi della B1 di pallavolo

sabato 24 luglio 2010 Lascia un commento

La FIPAV ha reso noto la composizione dei gironi 2010-11 della serie B1 maschile. Come preventivato la MSC Crociere Volley Sorrento è stata inserita nel girone C.
Il campionato si disputerà con 3 gironi di 14 squadre, in luogo delle 16 inizialmente previste in quanto allo scadere del termine di iscrizione il numero delle squadre che avevano presentato la domanda di iscrizioni era inferiore a 42, per cui come da regolamento di indizione, si è proceduto alla reintegrazione dei quadri fino al raggiungimento di 42 squadre. Restano fuori dalla serie B1 sia il GeKi Paola che l’Altamura che hanno sperato fino alla fine di essere ripescate.

La regular season di B1 inizierà sabato 16 ottobre 2010 e si concluderà sabato 7 maggio 2011.
I play off per la promozione in A2 si disputeranno da sabato 14 maggio a sabato 11 giugno 2011

Questa la composizione del girone C:
CLUB ITALIA VIGNA DI VALLE RM
SIDIGAS ATRIPALDA AV
SORRENTO MSC CROCIERE NA
CIA GIOTTO CASORIA NA
SIECO SERVICE ORTONA CH
GALENO PALLAVOLO CHIETI
PALLAVOLO MOLFETTA BA
GIOIA DEL VOLLEY BA
PALLAVOLO MATERA
MEDICAL CENTER POTENZA
CORIGLIANO VOLLEY CS
MYMAMY REGGIO CALABRIA
SPORT VOLLEY CATANIA
CIESSE VOLLEY BROLO ME

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.