martedì 8 giugno 2010
Lascia un commento
Sabato la regata di ritorno con arrivo al porto turistico di Marina di Cassano a Piano di Sorrento.
Maestrale, Scirocco e Libeccio hanno accompagnato i partecipanti all'edizione 2010 della Regata delle Torri Saracene, così sono ben 41 le imbarcazioni di altura che affollano il porto di Marina di Camerota. La vittoria della prima prova è andata a Pipalijk, arrivata a Camerota nella notte tra sabato e domenica. Alle sue spalle Work in Progress e Globulo Rosso, che hanno preceduto le altre imbarcazioni, giunte nel Cilento fino al tardo pomeriggio di domenica.
La sera c'è stata l'accoglienza nel villaggio con la degustazione in piazza e lo spettacolo "Napul'è" dell'Associazione "Opera", con il benvenuto del Sindaco e degli organizzatori. Ieri i partecipanti hanno preso parte a un'escursione guidata lungo la costa e si sono goduti una meritata giornata di riposo nelle acque cristalline della baia di Pozzallo; in serata, uno spettacolo di qualità ("Anonimo Napoletano") offerto dall'Hotel America.
Oggi, martedì invece, la "Camerota Sailing Week" prosegue con la partenza della Regata di Torre Capobianco (Marina di Camerota-Scario-Sapri). Un successo senza precedenti ed un clima di grande armonia tra i regatanti sta caratterizzando la permanenza nel Cilento, che durerà fino a sabato, quando gli equipaggi ripartiranno alla volta della costiera sorrentina, con arrivo al porto turistico di Marina di Cassano, a Piano di Sorrento.
Ufficio Stampa Luisa Del Sorbo
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.