domenica 6 giugno 2010

A Paolo Masi il Campionato Interregionale Intersud Strada

Paolo Masi (del Team D’Aniello di Sant’Antonio Abate) ha fatto suo il titolo di Campione Interregionale Intersud Strada dell’Acli Campania superando in una volata di gruppo Romualdo Apicella (del GS Eurorida Calcagni Busico Letizia) e Vincenzo Di Luca (del Ciclo Team Las Vegas di Montoro).
La gara intitolata 17ª Medaglia d'oro Maria Cianci Tortora - 4° Memorial Fausto Tortora è stata organizzata dall’ASD Pedale Pollese, da Tortora Sport e dalla Banca di Credito Cooperativo di Sassano e si è svolta su un circuito di km 22 sostanzialmente pianeggiante da ripetersi 4 volte per un totale di circa 88 km. Numerosi i tentativi di evasione operati da chi si sentiva battuto in volata ma le squadre dei velocisti si sono coalizzate ed hanno impedito che i coraggiosi potessero prendere il largo.
Si è arrivati cosi al volatone finale Ai 300 metri dall'arrivo verso la decima posizione del gruppo c'è stata una caduta che ha coinvolto diversi ciclisti tra cui Raffaele Cinque del Velosport Sorrentino. A spuntarla come già detto sopra è stato il ventiseienne Paolo Masi che è riuscito a precedere Romualdo Apicella, tagliando il traguardo a braccia alzare.
(Pietro Cinque)

Nessun commento:

Posta un commento