A Paolo Masi il Campionato Interregionale Intersud Strada

domenica 6 giugno 2010 Lascia un commento

Paolo Masi (del Team D’Aniello di Sant’Antonio Abate) ha fatto suo il titolo di Campione Interregionale Intersud Strada dell’Acli Campania superando in una volata di gruppo Romualdo Apicella (del GS Eurorida Calcagni Busico Letizia) e Vincenzo Di Luca (del Ciclo Team Las Vegas di Montoro).
La gara intitolata 17ª Medaglia d'oro Maria Cianci Tortora - 4° Memorial Fausto Tortora è stata organizzata dall’ASD Pedale Pollese, da Tortora Sport e dalla Banca di Credito Cooperativo di Sassano e si è svolta su un circuito di km 22 sostanzialmente pianeggiante da ripetersi 4 volte per un totale di circa 88 km. Numerosi i tentativi di evasione operati da chi si sentiva battuto in volata ma le squadre dei velocisti si sono coalizzate ed hanno impedito che i coraggiosi potessero prendere il largo.
Si è arrivati cosi al volatone finale Ai 300 metri dall'arrivo verso la decima posizione del gruppo c'è stata una caduta che ha coinvolto diversi ciclisti tra cui Raffaele Cinque del Velosport Sorrentino. A spuntarla come già detto sopra è stato il ventiseienne Paolo Masi che è riuscito a precedere Romualdo Apicella, tagliando il traguardo a braccia alzare.
(Pietro Cinque)

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.