Verso Novara - Sorrento

Il Novara è una delle più accreditate candidate alla promozione diretta in serie B ed ha iniziato la stagione con una filotto di successi tra Coppa Italia Tim e campionato. In settimana dopo il galoppo amichevole con l’Omegna in cui gli azzurri si sono affermati con un netto 6 a 0 per la compagine di Tesser è giunta anche la buona notizia del Transfer di Pablo Andres Gonzales 24enne attaccante argentino prelevato dal Grupo Universitario de Tandil squadra militante nella serie B argentina. Con Gonzales aumentano le bocche da fuoco a disposizione di Tesser che poteva far già affidamento sul trio Rigoni, Bertani, Rubino. In casa Novara indisponibili solo Gheller, Morandi e Bigheschi la formazione di partenza dovrebbe essere la stessa della scorsa settimana Ujkani in porta; Coubronne, Lisuzzo, Ludi e Tombesi in difesa; Porcari, Juliano e Motta a centrocampo; Rigoni, Bertani e Rubino in attacco.
In casa rossonera Simonelli ha preparato il match con molta attenzione cominciando a dedicarsi allo scontro con il Novara già da domenica sera. I titolari hanno addirittura saltato la partita di Coppa Italia con il Melfi per meglio preparare l’incontro con il Novara. Il tecnico rossonero è molto fiducioso sulle possibilità della propria squadra molto adatta al gioco di rimessa e più a suo agio in spazi larghi. In settimana sono stati provati e riprovati gli schemi per perforare la difesa piemontese. Ieri pomeriggio il Sorrento ha svolto una leggera seduta di allenamento conclusa con una partitella a campo ridotto. Tutti arruolabili anche l’acciaccato Myrtaj, per cui la formazione iniziale dovrebbe essere Marconato tra i pali; Di Nunzio (o Lo Monaco), Fernandez e De Giosa in difesa, Vanin, Greco, Nicodemo, Esposito e Silvestri a centrocampo; Paulinho e Myrtaj in avanti con Pignalosa o Saraniti pronti a subetrare al posto dell’albanese nel caso in cui questi non ce la facesse. Tra i due, per questa partita, sembra avere più chances il giovane siciliano più avanti con la preparazione.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.