Il Sorrento in coppa a Melfi

Sorrento e Melfi hanno iniziato i rispettivi campionati con due pareggi interni. (2 a 2 i rossoneri con l’Alessandria, 3 a 3 i gialloverdi con il Brindisi) e la prossima domenica sono attesi dalle trasferte di Novara e Barletta. È presumibile che sia Ridolfi che Simonelli, per preservare le rispettive squadre in vista delle prossime gare di campionato facciano ricorso almeno inizialmente a quegli elementi che finora sono stati meno impiegati. Per quanto riguarda il Sorrento potremo quindi vedere all’opera i vari Delfino, Criscuolo, Gambuzza, Chiarriello, Gallo, Molino, Balzano, Ferrara, Silvestri, Pignalosa; Hodza e Saraniti con l’aggiunta di Lo Monaco. A ben vedere ci esce l’undici titolare ed anche qualche panchinaro. L’ipotesi non è campata in aria, anzi. Nella scorsa stagione fu proprio il “Sorrento 2” a compiere buona parte del cammino che ci portò alla conquista della Coppa.
I tifosi che non seguiranno la squadra in basilicata potranno seguire l’andamento dell’incontro collegandosi al sito web del Sorrento
http://sorrento.ath.cx/ilsorrento/Coppa/4/Coppa%20Italia%202009-10/diretta-334.html
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.