venerdì 28 agosto 2009

Settori ospiti chiusi anche per Figline - Viareggio e Monza - Benevento

Alla già lunga lista di partite vietate alla tifoseria ospite dobbiamo aggiungere anche il derby toscano tra Figline e Viareggio e l'incontro Monza - Benevento.

Il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive (Casms), sulla scorta delle informazioni ricevute dall'Osservatorio per le Manifestazioni Sportive, ha inserito le gara Figline - Viareggio e Monza - Benevento, in programma domenica 6 settembre e valide per la terza giornata del girone A della Prima Divisione di Lega Pro, tra quelle ad alto profilo di rischio. Pertanto è stata disposta la chiusura del settore ospiti degli stadi di San Giovanni valdarno e Monza.

Per quanto riguarda il Benevento, la decisione è scaturita a seguito degli episodi accaduti domenica scorsa a Foligno e il divieto a seguire la squadra in trasferta potrebbe essere assunto anche per le altre trasferte dei giallorossi sanniti.
Andando avanti così, tra poco faremo prima a dire quali sono le partite per le quali è permesso ai tifosi di viaggiare che fare l'elenco di quello per cui esistono divieti.

Nessun commento:

Posta un commento