Settori ospiti chiusi anche per Figline - Viareggio e Monza - Benevento

venerdì 28 agosto 2009 Lascia un commento

Alla già lunga lista di partite vietate alla tifoseria ospite dobbiamo aggiungere anche il derby toscano tra Figline e Viareggio e l'incontro Monza - Benevento.

Il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive (Casms), sulla scorta delle informazioni ricevute dall'Osservatorio per le Manifestazioni Sportive, ha inserito le gara Figline - Viareggio e Monza - Benevento, in programma domenica 6 settembre e valide per la terza giornata del girone A della Prima Divisione di Lega Pro, tra quelle ad alto profilo di rischio. Pertanto è stata disposta la chiusura del settore ospiti degli stadi di San Giovanni valdarno e Monza.

Per quanto riguarda il Benevento, la decisione è scaturita a seguito degli episodi accaduti domenica scorsa a Foligno e il divieto a seguire la squadra in trasferta potrebbe essere assunto anche per le altre trasferte dei giallorossi sanniti.
Andando avanti così, tra poco faremo prima a dire quali sono le partite per le quali è permesso ai tifosi di viaggiare che fare l'elenco di quello per cui esistono divieti.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.