venerdì 21 dicembre 2012

Nocerina-Sorrento, molossi col 4-3-3

Il tecnico della Nocerina Gaetano Autieri si appresta ad affrontare il Sorrento privo del proprio capitano Alessandro Bruno non ancora ristabilitosi da un problema muscolare agli adduttori.
Riguardo al modulo, appare probabile che il trainer siciliano possa riconfermare il 4-3-3 delle ultime uscite, apportando però alcuni aggiustamenti alla composizione dei reparti. Il primo cambiamento potrebbe essere quello del’uomo che si incaricherà di difende i pali della porta molossa. Aldegani che nelle ultime uscite ha mostrato qualche incertezza di troppo potrebbe godere di un turno di riposo lasciando il posto tra i pali al giovane Giovanni Russo. Cambiamenti anche in difesa, dove, centralmente rientreranno Aldelkovic e Scardina dal primo minuto con il conseguente spostato sull'out sinistro di Chiosa. A destra appare sicuro l’impiego di Daffara. A centrocampo dovrebbe esserci l’ingresso in formazione di Garufo che andrà a sistemarsi nel ruolo di interno destro, con De Liguori centrale e Corapi interno sinistro. In attacco il rientrante  Negro costringerà uno tra Mazzeo e Merino ad accomodarsi in panchina. Tra i due il sudamericano è quello che ha maggiori possibilità di scendere in campo. Il ruolo di attaccante centrale sarà invece ricoperto da Felice Evacuo che in questa stagione ha già giocato un incontro ufficiale con il Sorrento in Tim Cup indossando la maglia dello Spezia. In quella occasione l’attaccante originario di Scafati andò a segno per ben due volte in 24 minuti.

Questa in sintesi la probabile formazione della Nocerina (4-3-3): Russo G; Daffara, Andelkovic, Scardina, Chiosa; Garufo, De Liguori, Corapi; Negro, Evacuo, Merino (Mazzeo). Allenatore: Gaetano Auteri.


Nessun commento:

Posta un commento