E c’è pure Ammendola

martedì 18 dicembre 2012 Lascia un commento

Le novità però non finiscono qui. Oltre a Musetti infatti era presente anche Massimiliano Ammendola centrocampista scuola Napoli, nato a Pollena Trocchia il 15 maggio 1990, che vanta una presenza in serie A con la maglia del Napoli. Se si va a guardare le statistiche in modo più approfondito si scopre che ha giocato in A solo quattro minuti, in quanto Mazzarri lo mandò in campo al 90’ di Napoli-Novara del 21 aprile 2012 (2-0) in sostituzione di Marek Hamsik, e l’arbitro Doveri fischiò la fine dopo 4’ di recupero.
Ammendola era tra i 21 convocati per la finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus del maggio scorso.
Ad inizio stagione Ammendola ha cercato fortuna all’estero trovando un ingaggio al Botev Bratsa squadra della serie A bulgara con cui ha totalizzato 10 presenze, realizzando una rete in occasione del match che vedeva opposta la sua squadra al Lokomotiv Plovdiv.
Con l’avanzare dell’inverno, Ammendola si è reso conto che il clima bulgaro non era adatto a lui, ed ha preferito rescindere il contratto e tornarsene a Napoli in cerca di una nuova sistemazione.
Massimiliano Ammendola, a detta del padre che lo ha accompagnato a Sorrento, è un centrocampista avanzato che può ricoprire anche il ruolo di seconda punta. Non molto alto, (1 metro e 73 centimetri) ha le sue armi migliori nella velocità e nel dribbling.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.