Sorrento festeggia gli 85 anni del Napoli

giovedì 4 agosto 2011 Lascia un commento


Corso Italia di Sorrento bloccato per circa due ore all’altezza della Pasticceria Primavera dove ieri sera si è svolta la tanto annunciata Festa Azzurra che ha visto come protagonisti il padrone di casa Antonio Cafiero, la showgirl Marika Fruscio, il cantautore napoletano Luca Sepe accompagnato dalla sua band, il telecronista tifoso delle partite del Napoli di Mediaset Premium Raffaele Auriemma e il mitico Gargamella alias Giuseppe Ponticorvo (Peppe ‘O chianchier).
Due ore all’insegna del Napoli, nella ricorrenza degli 85 anni dalla fondazione, con cori da stadio, degustazione gratuita di gelato dal colore bianco azzurro e lancio di palloncini azzurri sulla folla che ha molto apprezzato l’evento.
A conclusione della festa la showgirl Marika Fruscio è salita sulla torta indossando solo una rete di gelato, dando modo ad Auriemma di gridare il suo famoso “si gonfia la rete!” (vedi foto a lato).

Adesso ci aspettiamo che Antonio Cafiero si ricordi anche del Sorrento ed organizzi una Festa Rossonera, per festeggiare la squadra locale che si appresta a portare un nuovo assalto alla serie B.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.