venerdì 5 agosto 2011
Lascia un commento
A ventiquattrore di distanza Andrea Rolla sale nuovamente sul terzo gradino del podio dei campionati assoluti estivi di nuoto in vasca corta in corso di svolgimento al Centro Federale Polo Natatorio di Ostia.
Questa volta si tratta della sua gara preferita, quella dei 50 stile libero. Meglio di lui hanno fatto ancora una volta i soli Marco Orsi e Luca Dotto che si sono però scambiati la posizione rispetto ad ieri. Primo à risultato infatti Marco Orsi che ha fermato il cronometro sul tempo di 21"44. Secondo Luca Dotto in 21"50 e terzo Andrea Rolla nel magnifico tempo di 21"68 che potrebbe valergli la qualificazione per gli Europei di Stettino in corta.
Archiviati i campionati assoluti estivi Andrea Rolla partirà ora per il ritiro della nazionale per preparare a meglio le Universiadi di Shenzen dove gareggerà nei 50 stile libero nei 100 stile libero e nella staffetta.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.