Anche Pichlmann sulla lista di Avallone

lunedì 1 agosto 2011 Lascia un commento


Ai tanti nomi di attaccanti finora accostati al Sorrento si aggiunge oggi anche quello dell’austriaco Thomas Pichlmann che nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Verona disputando 29 incontri e segnando 6 reti. La notizia è stata diffusa dall’edizione odierna del quotidiano Metropolis.
Pichlmann ha compiuto 30 anni il 24 aprile scorso ed è il classico centravanti da area di rigore (188 cm x 85kg) e vanta una lunga esperienza nella serie A del proprio paese a cui si aggiungono anche due presenze nella nazionale maggiore. In Italia dal gennaio del 2008 finora ha giocato due campionati e mezzo in B con la maglia del Grosseto (25 gol in 81 partite) a cui va aggiunta la stagione con la maglia del Verona.
Con la promozione in B degli scaligeri e l’arrivo di Gomez Taleb il posto in squadra è a rischio e Pichlmann ha espresso il desiderio di lasciare Verona. La notizia è giunta alle orecchie di Avallone che è alla ricerca di un attaccante di spessore da affiancare a Ginestra e Carlini e si dice che sia già stato effettuato un sondaggio per conoscere le pretese del giocatore e della società che detiene il suo cartellino. Pichlamnn ha infatti ancora due anni di contratto con i gialloblù.   

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.