venerdì 1 luglio 2011
Lascia un commento
Nella serata di oggi il Sorrento - tramite un comunicato ufficiale - ha dato notizia della rescissione consensuale del contratto con Eugenio Romulo Togni.
Il centrocampista brasiliano era giunto a Sorrento l’estate scorsa proveniente dall’Arezzo e aveva firmato un contratto biennale. Dopo un ottimo inizio di campionato, Togni ad inizio dicembre ha iniziato ad accusare un calo e non è più riuscito a fornire l’apporto che ci si aspettava.
Suo l’inutile fallo da rigore su Donnarumma che costò la sconfitta con il Gubbio. Il Togni che tornò dal Brasile dopo le feste di Natale era solo un lontano parente di quello visto nei primi quattro mesi. La sua abulia durante gli allenamenti è stata più volte sottolineata dai richiami di Simonelli che ha sperato fino alla fine di ritrovare le prodezze ammirate ad inizio campionato, continuando a dargli fiducia a discapito di Armellino e Niang che erano costretti a guardare le partite dalla panchina.
Alla fine tra campionato e play-off Togni ha collezionato 35 presenze, mettendo a segno 7 reti quasi tutte su calcio piazzato.
Tra le sue probabili destinazioni ci sono lo Spezia, la Cremonese e il Pescara. Appare invece improbabile un suo passaggio al Benevento. Non è credibile che Simonelli sia disposto a dargli nuovamente fiducia, dopo l’annata trascorsa insieme al Sorrento.
****
In serata si è appreso che il giocatore ha firmato un contratto biennale con il Pescara di Zeman, in serie B.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.