mercoledì 29 giugno 2011
Lascia un commento
Ieri si è svolta la prima giornata di gare del meeting milanese, che vede protagonisti i grandi campioni del nuoto nazionale e internazionale nella cornice dell’Aspria Harbour Club. Tribune affollatissime e grande tifo soprattutto per gli atleti di casa nostra, tra cui spiccano i nomi eccellenti di Federica Pellegrini, Filippo Magnini e Fabio Scozzoli, oltre che del recordman dello stile libero, il tedesco Paul Biedermann.
Tra le gare della prima giornata figuravano anche i 50 metri stile libero maschile che vedevano gli iscritti anche il carottese Andrea Rolla. La gara ha fatto registrare un podio tutto tricolore: primo posto a Luca Dotto che ha fermato il cronometro sul tempo di 22”56, secondo il nostro Andrea Rolla, con il tempo di 22”86 e terzo Alessandro Calvi, con il tempo di 23”47.
La Swimming Cup continua anche oggi, 29 giugno, a partire dalle ore 20. La telecronaca in diretta dell’evento andrà di nuovo in onda su Rai Sport 1 dalle 20.45 alle 21.45. Il commento è affidato a Tommaso Mecarozzi e a Luca Sacchi.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.