Grande Vento si aggiudica il Cappiello

lunedì 27 giugno 2011 Lascia un commento

Con oltre una settimana di ritardo rispetto a quelli in cui si sono svolte le regata pubblichiamo i risultati del decimo Trofeo velico Peppe Cappiello che quest’anno ha avuto una partecipazione meno numerosa del solito. Nonostante la vicinanza logistica dell'evento è risultato molto complicato venire a conoscenza dei risultati.
La manifestazione organizzata dalla L.N.I di Sorrento in collaborazione con la L.N.I. di Vico Equense e il Circolo Nautico Marina di Alimuri si è svolta presso la Marina Piccola di Sorrento. La classifica finale in tempo reale tiene conto della somma dei tempi delle due regate del sabato e della domenica.
Dominatrice assoluta della competizione l’imbarcazione Grande Vento appartenente all’armatore Emilio Somma che si è aggiudicata entrambe le regate e con esse anche la classifica finale.
Nella prima regata la seconda posizione è stata occupata dall’imbarcazione Finimondo che ha preceduto My dreams di Amedeo Zezza e Stella di mare di Fregola. Nella seconda regata invece al secondo posto troviamo Mahatma di Ginetto Esposito seguita da Stella di mare e My dreams.
La classifica finale redatta per classi omogenee annovera cinque diversi vincitori; Classe A: Grande Vento (Somma). Classe B: Stella di mare (Fregola). Classe C: My Dream (Zezza). Classe D Finimondo (Scognamiglio/Ciannella). Classe E Stinga Tim.
La classifica completa è visibile al seguente  http://www.alimuri.it/PeppeCappiello2011/Classifica_web.pdf

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.