venerdì 1 luglio 2011
Lascia un commento
Alla mezzanotte di ieri è scaduto il termine per presentare la domanda di iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro. Tra le squadre che hanno presentato la richiesta di iscrizione c’è pure la Salernitana.
La documentazione presentata dalla squadra è però largamente incompleta: il segretario D’Ambrosio si è limitato ha presentare la domanda versando però solo la tassa di iscrizione di 35mila euro. Nulla più.
Manca innanzitutto la fideiussione di 600mila euro a garanzia dell’iscrizione. A questo si aggiunge che il presidente Lombardi non ha pagato gli stipendi ai tesserati entro il 24 giugno, per una cifra che si aggira intorno al milione e duecento mila euro, dovrebbe pagare contributi Enpals e ritenute Irpef, dovrebbe saldare le spettanze ad Ires, Iva ed Irap ma non ha intenzione di fare nulla di tutto ciò.
Regolamento alla mano la Covisoc boccerà la domanda di iscrizione. La società granata tuttavia ha ancora tempo per sanare la situazione presentando i documenti mancati. A quel punto però scatterebbe una penalizzazione di almeno 7 o 8 punti.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.