Dopo una settimana di silenzio in seguito alle dimissioni shock di Gambardella in casa Sorrento comincia finalmente a vedersi qualche segnale di vita.
Come anticipato in mattinata dal quotidiano Metropolis la MSC avrebbe confermato alla famiglia Gambardella la volontà di rinnovare la partnership anche per la prossima stagione con l’aggiunta un congruo aumento del budget. Con questa mossa Gianluigi Aponte spera di convincere la famiglia Gambardella a rivedere la decisione presa la settimana scorsa di voler vendere le quote del Sorrento in loro possesso escludendo fin da subito l’iscrizione al prossimo campionato di Prima divisione.
Lo stesso quotidiano precisa che negli ultimi giorni la famiglia Gambardella non ha rilasciato alcuna dichiarazione riguardante il Sorrento, affrettandosi però a smentire qualsiasi interessamento per altre squadre quali la Salernitana e la Cavese.
Gli sportivi sorrentini sperava di poter incontrare il presidente durante la cerimonia per la consegna dell’onorificenza civica concessagli dal Comune di Sorrento ma poi c’è stato un rinvio dovuto a precedenti impegni di Gambardella e l'occasione è sfumata.
La prossima occasione per avvicinare Mario Gambardella potrebbe essere quella della presentazione del libro “L’oro di Mosca” di Pietro Mennea, organizzata dall’Associazione “Fioravante Polito” onlus e dalla Biblioteca e Museo del calcio “Andrea Fortunato” che avverrà dopodomani venerdì, 17 giugno alle ore 11.30, a bordo della nave da crociera MSC Sinfonia nel porto di Napoli a cui dovrebbe partecipare anche la famiglia Gambardella da sempre molto vicina alla Fondazione Polito.
Inutile dire che queste voci hanno risollevato immediatamente il morale dei tifosi che vedono nel ritorno dei Gambardella l’unica possibilità di sopravvivenza della squadra rossonera.
Come ricordato dal direttore dell’area Marketing Gaetano Mastellone nessun imprenditore costiero oltre quelli già presenti all’interno della società ha mostrato un reale interesse per le sorti del Sorrento. Speriamo quindi che Aponte da anni vicino alla squadra con la sua sponsorizzazione riesca a convincere i Gambardella a ritornare alla guida del Sorrento.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.