Il TNA rigetta le richieste di Pastore

lunedì 13 giugno 2011 Lascia un commento

ANTIDOPING: Il TNA rigetta la richiesta di pubblica udienza avanzata dai difensori degli atleti Giovanni Esposito e Mario Pastore


Il Tribunale Nazionale Antidoping comunica che, il Presidente Plotino, viste le istanze avanzate nelle memorie difensive, il 5 giugno 2011, a firma dei difensori degli atleti Giovanni Esposito e Mario Pastore, in ordine alla richiesta di pubblicità dell’udienza in oggetto, visto il parere del Procuratore Capo dell’Ufficio di Procura Antidoping del CONI, il 10 giugno 2011 ed il parere del difensore dell’atleta Riccardo Laudano, il 9 giugno 2011, ha rigettato le predette istanze poiché non adducono alcuna motivazione che possa giustificare la trattazione del processo, in pubblica udienza, dinanzi a questo Tribunale, ex art. 32, comma 1, delle vigenti Norme Sportive Antidoping.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.