venerdì 13 maggio 2011
Lascia un commento
Il Sorrento continua la preparazione in vista dell’ultimo incontro della regular season che domenica prossima al campo Italia lo vedrà opposto alla Cremonese.
Quest’oggi la squadra rossonera ha svolto una seduta di allenamento pomeridiana alla quale hanno preso parte quasi tutti i suoi effettivi: mancava il solo Niang che si è allenato in palestra ed è pronto a riunirsi ai compagni.
Mister Simonelli ha destinato buona parte della seduta di allenamento alla tattica sperimentando nuove soluzioni che potrebbero tornare utili nel corso degli incontri dei playoff.
Nella parte finale dell’allenamento i rossoneri sono stati impegnati in alcune esercitazioni a tema undici contro undici su un campo dalle dimensioni ridotte.
L’attaccante brasiliano Paulinho in attesa dell’esito della radiografia che dovrà fare la prossima settimana ha continuato a mantenersi in forma compiendo diversi giri di corsa intorno al terreno di gioco, ultimando la seduta di allenamento in palestra.
Con il Sorrento ormai sicuro del secondo e con la Cremonese che non corre alcun rischio di essere risucchiata nel vortice dei playout è molto probabile che per l’incontro di domenica prossima entrambe le squadre decidano di attuare un ampio turnover dando spazio a tutti quei giocatori che hanno avuto meno possibilità di scendere in campo durante la stagione. Nel Sorrento potrebbero trovare spazio giocatori quali Camorani, Sabato, Esposito e Ferrara.
Possibile anche l’esordio del terzo portiere Casadei e del giovane Schena un attaccante aggregato alla rosa di prima squadra dal mese di marzo che finora si è visto solo durante gli allenamenti.
Dovrebbero rimanere a riposo tutti quei giocatori che essendo in diffida rischiano di veder pregiudicata la loro partecipazione al primo incontro dei playoff da un eventuale cartellino giallo.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.