Simonelli vara il 3-4-3

sabato 14 maggio 2011 Lascia un commento

Ultima gara della regular season per il Sorrento che affronterà la Cremonese al campo Italia schierando una formazione che non prevede giocatori in diffida.
Sorrento e Cremonese sono entrambe in una situazione di classifica che non può essere ne migliorata ne peggiorata, qualunque sia l’esito dell’incontro. Il regolamento dei playoff del torneo di Prima Divisione prevede l’azzeramento dei cartellini riportati durante la stagione regolare. Meglio quindi evitare qualsiasi complicazione concedendo una giornata di riposo a chi ha tirato la carretta per l’intera stagione.
L’incontro servirà però per sperimentare un nuovo assetto tattico provato più volte durante la settimana. Stiamo parlando del 3-4-3 che all’occorrenza può trasformarsi in un 5-4-1.
In porta ci sarà spazio per Angelo Casadei. Il terzetto di difesa sarà composto da Terra, Lo Monaco e Di Nunzio. A centrocampo la coppia centrale sarà costituita da Armellino ed Esposito mentr sugli esterni agiranno Camorani a destra e Sabato a sinistra.
Il terzetto di attaccanti sarà costituito dall’ariete Bonvissuto supportato da due elementi agili quali Manco e Corsetti.
Simonelli non ha ancora deciso la composizione della panchina, ma tutto lascia prevedere che ci possa essere spazio per Pratticò, Ferrara e Schena, tre ragazzi che si allenano regolarmente con la prima squadra ma che finora non sono mai scesi in campo. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.