martedì 10 maggio 2011
Lascia un commento
Oggi pomeriggio, quando il Sorrento è sceso sul terreno del campo Italia, per riprendere la preparazione, in vista dell’incontro con la Cremonese , il gruppo di tifosi che abitualmente segue la squadra ha avuto la lieta sorpresa di rivedere in campo anche Paulinho.
Il bomber brasiliano, che si era infortunato diciotto giorni fa, nei minuti finali dell’incontro con il Sudtirol, riportando la frattura scomposta dell’omero del braccio sinistro, è tornato ad allenarsi compiendo alcuni giri di campo al piccolo trotto e poi è rientrato negli spogliatoi per proseguire l’allenamento nella palestra del campo Italia.
I tifosi si aspettavano di rivedere pure l’altro infortunato, il centrocampista senegalese Niang che però è rimasto ad allenarsi in palestra; il suo ritorno in campo potrebbe avvenire nel corso della settimana.
Il resto del gruppo si è allenato regolarmente, ma considerato che l’incontro con la Cremonese avrà valore solo per le statistiche, mentre nelle settimane successive ci sarà da preparare gli incontri che contano, si avvertiva un’atmosfera molto più distesa del solito e la seduta ha avuto come programma alcuni giri di campo e una partitella giocata ad un ritmo non troppo sostenuto.
Passando all’incontro dell’ultima giornata con la Cremonese si conosce già la terna chiamata a dirigerlo. L’arbitro sarà il signor Daniele Ceccarelli di Terni, mentre gli assistenti saranno i signori Salvatore Fazio di Messina e Matteo Bottegoni di Terni.
Quello di Domenica prossima sarà il sesto incontro tra Sorrento e Cremonese. Il bilancio dei cinque precedenti registra due vittorie dei rossoneri, entrambe al campo Italia e tre pareggi - tutti a reti inviolate - nei tre incontri giocati allo Zini.
Il Sorrento dovrà fare a meno dello squalificato Pignalosa, mentre rientrano a disposizione Nicodemo e Corsetti assenti a La Spezia per squalifica.
Nella file della Cremonese risulta squalificato il centrocampista Tacchinardi.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.