lunedì 28 marzo 2011
Lascia un commento
In sala stampa arriva un Simonelli dall’aria stanca segno della grande fatica fatta per portare a termine il match ma allo stesso soddisfatto per il risultato ottenuto.
Come previsto alla vigilia l’incontro con il Lumezzane è stato molto difficile da gestire “Oggi era una partita difficile sia dal punto di vista tecnico che psicologico. Il Lumezzane è una squadra rapida e veloce che si chiudeva e ripartiva non era semplice aggirare la loro difesa che rimaneva corta compatta e aggressiva”.
Poi sul finire del primo tempo Togni ci ha regalato una delle sue magie e la situazione si è sbloccata “Nel secondo tempo ci siamo espressi meglio sotto tutti i punti di vista sia nella fase difensiva che in quella offensiva. Abbiamo concesso poco siamo rimasti attenti e siamo riusciti a fare delle ripartenze veloci”.
“Oggi rispetto alle trasferte con Spal e Paganese siamo riusciti a costruire più occasioni. Finalmente abbiamo ritrovato la stessa leggerezza mentale della prima fase del campionato e mi auguro di riuscire a fare lo stesso anche nelle prossime partite fuori casa”.
Fa piacere constatare che non subiamo reti da più di trecento minuti, ma siamo sempre gli stessi di prima, ci difendiamo sempre allo stesso modo, non è cambiato nulla, al limite abbiamo avuto solo un poco di sfortuna in meno. Non subire gol è un dato di fatto importante, che dà fiducia speriamo di continuare su questa strada.
Prima di lasciare la parola al presidente Gambardella Simonelli rassicura tutti sulle condizioni di Erpen, che dopo oltre un mese di assenza si è rivisto in panchina ma non è stato impiegato.
“Horacio è in condizioni discrete. Se ci fosse stato la necessità di mettere in campo un maggior potenziale offensivo sarebbe potuto scendere in campo senza problemi”.
L’intervista completa può essere ascoltata cliccando sul triangolino a destra della barra del player audio sottostante.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.