giovedì 31 marzo 2011
Lascia un commento
Oggi pomeriggio il Sorrento ha sostenuto un incontro amichevole con la Casertana , allenata dall’ex giocatore e tecnico della Salernitana Gianluca Grassadonia.
La compagine rossoblu milita nel girone I del campionato nazionale dilettanti ed occupa attualmente il terzo posto in classifica alle spalle di dell’Ebolitana e del Forza e Coraggio di Benevento.
L’incontro si è disputato alla presenza di un centinaio di spettatori ed è terminato con il risultato di 2 a 0 a favore del Sorrento. Le reti sono state realizzate da Paulinho al 7’ e da Carlini all’82’.
Il brasiliano si è impossessato di una pallone vacante scaturito da un’azione insistita di Erpen lungo la fascia destra ed ha fulminato il portiere Salerno con un forte all’incrocio dei pali.
Carlini ha invece realizzato un calcio di rigore concesso a seguito di un atterramento dello stesso Carlini da parte del portiere ospite.
Nel primo tempo il Sorrento è sceso in campo con la seguente formazione: Mancinelli; Camorani, Terra, Di Nunzio, Sabato; Erpen, Togni, Armellino, Esposito; Paulinho, Pignalosa. Dopo circa 20 minuti Terra ha accusato un fastidio alla coscia destra ed è stato sostituito da Angeli.
Nel secondo tempo Simonelli ha mandato in campo Casadei; Vanin, Di Nunzio, De Giosa, Angeli; Manco, Niang, Nicodemo, Corsetti; Carlini, Erpen.
L’argentino Erpen, è stato impiegato in entrambi i tempi rimanendo in campo per circa un’ora per poi lasciare il posto a Gennaro Ferrarra.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.