Sorrento, ripresa la preparazione in vista dell’incontro con la Reggiana

martedì 11 gennaio 2011 Lascia un commento

Dopo la brillante prestazione di domenica scorsa con il Pergocrema, nel pomeriggio i rossoneri hanno ripreso la preparazione in vista dell’incontro di domenica prossima 16 gennaio quando dovranno affrontare la Reggiana.
Per l’incontro del Giglio, Simonelli potrà contare su tutti gli effettivi non essendoci stato quest’oggi alcun provvedimento disciplinare a carico di calciatori del Sorrento per fatti accaduti nell’ultima domenica di campionato. Lo stesso vale anche per i nostri prossimi avversari.
Quello di domenica prossima sarà il secondo incontro in assoluto tra Reggiana e Sorrento. L’unico precedente è quello relativo alla partita di andata vinta dal Sorrento per 4 reti a 3.
Questa la successione delle reti nell'incontro di andata giocato al campo Italia domenica 5 settembre 2010: Sorrento in vantaggio con un tiro da fuori area di Togni al 10’. Raddoppio di Erpen al 19’ con un altro tiro da fuori area. Prima della fine del primo tempo la Reggiana riuscì prima a rimontare il doppio svantaggio e poi a passare in vantaggio con le reti di Guidetti 23’, Temelin 30’e ancora Guidetti 41’. Nella ripresa il pareggio rossonero ottenuto con un colpo di testa di De Giosa al, 68’ e la rete del successo siglata da Paulinho al 69’.
Tornando all’allenamento odierno mister Simonelli ha potuto fare affidamento su tutti i componenti la rosa di ad eccezione di Francesco Di Nunzio che è rimasto ai bordi del campo in quanto infortunato. Dopo una prima fase a carattere atletico ed aerobico, è seguita una seduta tattica con la parte finale del lavoro dedicato allo svolgimento di una partitella a campo ridotto nove contro nove a cui non hanno preso parte Angeli, Grassi, Lo Monaco, Ferrara, Manco, Erpen e Carlini.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.