Sorrento-Pergocrema 4-0 - Le dichiarazioni degli ospiti

lunedì 10 gennaio 2011 Lascia un commento

Ieri pomeriggio, al termine dell'incontro tra il Sorrento e il Pegocrema che ha registrato la schiacciante vittoria dei rossoneri per quattro reti a zero, alcuni esponenti della squadra ospite sono passati per la sala stampa del campo Italia rilasciando le loro impressioni sul match appena concluso
Il primo a comparire è stato l’allenatore Agenore Maurizi che ha accettato la sconfitta senza accampare scusanti “Il Sorrento è stato nettamente superiore a noi, il goal subito a partita appena cominciata ci ha fortemente penalizzato, abbiamo provato a reagire, ma nel farlo ci siamo scoperti in troppe occasioni e non è stato possibile riuscire a riprendere il risultato. Questa è la peggior partita del Pergocrema in questa stagione, inutile nasconderselo. Ricominceremo ad allenarci martedì, sono certo che i ragazzi hanno la forza necessaria per archiviare la sconfitta e rialzare la testa. Gli assenti di oggi non sono stati la causa di questa sconfitta pesante, il merito è dei nostri avversari che sono riusciti ad imporsi per tutta la partita.”

Dello stesso tenore anche le dichiarazioni del centrocampista Daniele Ghidotti “Siamo davvero dispiaciuti, non credevamo che la partita di oggi finisse in questo modo. Dopo il goal la partita si è messa subito male, non abbiamo reagito, siamo stati troppo assenti, oggi la squadra non ha dimostrato quello che sa fare. Dobbiamo riprenderci subito ed essere diversi in campo già da domenica. E nonostante non voglia trovare giustificazioni ai nostri errori, l’alto valore degli avversari è da riconoscere.”

Il portiere ospite Francesco Russo pur senza assumersi la responsabilità della prima rete ha ammesso anche lui che quella di ieri è stata la loro partita peggiore elogiando al comtempo la prestazione del Sorrento. “L’aver preso goal dopo 30 secondi ha cambiato completamente l’impostazione che avevamo preparato in settimana per questa gara. Sicuramente il Sorrento è un avversario forte e credo che vincerà il campionato. Non c’è molto d’aggiungere, il risultato parla da sé”.

Per finire abbiamo ascoltato il centrale difensivo Giuseppe Daleno che così si è espresso: “C’è rabbia per questo risultato, ciascuno di noi deve assumersi le sue responsabilità e non dobbiamo nasconderci le nostre colpe. Quattro goal subiti sono tanti, troppi, questa è una partita che ci deve far riflettere per poi scendere in campo più agguerriti e determinati contro il Como. La delusione della prestazione di oggi spero ci serva da lezione e ci dia i giusti stimoli e la carica per tornare a dimostrare il nostro gioco nelle prossime gare”.

Fonte: ufficio stampa US Pergocrema 1932

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.