venerdì 14 gennaio 2011
Lascia un commento
Dopo aver svolto la seduta di allenamento mattutina al campo Italia il Sorrento nel pomeriggio Ha raggiunto con il bus sociale l’aeroporto di Capodichino dove si è imbarcato sul volo per Bologna. All’arrivo in Emilia un altro bus accompagnerà la comitiva rossonera nel ritiro di Reggiolo dove rimarrà fino a domenica svolgendovi anche l’allenamento di rifinitura.
Diciannove i convocati di Simonelli per la sfida con la Reggiana. Portieri : Mancinelli e Rossi; difensori: Angeli, De Giosa, Lo Monaco, Piscitelli, Terra e Vanin; centrocampisti: Armellino, Corsetti, Erpen, Esposito, Manco, Nicodemo, Togni; attaccanti: Bonvissuto, Carlini, Paulinho e Pignalosa.
Simonelli in settimana ha preparato con grande scrupolo quest’incontro che, alla vigilia, promette di essere molto impegnativo per i rossoneri. All’andata i granata con il loro schieramento a rombo crearono notevoli problemi al centrocampo rossonero. Questa volta sono state prese le dovute contromisure tattiche.
Simonelli come al solito non ha voluto addentrarsi in pronostici, limitandosi a dire che spera di vedere un Sorrento umile, cattivo e determinato. Scherzando ha detto che spera di poter assaggiare dell’ottima mortadella.
Nella Reggiana il tecnico Amedeo Mangone in vista di domenica avrà a disposizione tutta la rosa tranne Mangiarotti e Iraci. La stampa emiliana da per certo l’impiego del diciannovenne Matteo Chinellato al posto di Massimiliano Guidetti che nella gara di andata realizzò una doppietta ma che al momento attraversa un periodo di scarsa vena realizzativa.
Secondo Mangone lo scadimento di forma di Guidetti è dipeso dal fatto che il giocatore è stato ingaggiato solo pochi giorni primi dell’inizio del campionato ed ha saltato la preparazione.
L’incontro Reggiana-Sorrento sarà arbitrata dal signor Andrea Coccia di San Benedetto del Tronto. Gli assistenti saranno i signori Calogero Drago di Caltanissetta e Alessandro Cinquemani di Palermo.
Questo l’audio dell’intervista rilasciata da Simonelli
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.