Simonelli: Abbiamo lottato fino alla fine per conquistare i tre punti

lunedì 1 novembre 2010 Lascia un commento

A fine gara il tecnico del Sorrento ha commentato il successo sul Lumezzane ripetendo le stesse cose dette altre volte Continuiamo a vivere alla giornata pensando a far bene partita dopo partita. Oggi (ieri per chi legge) comunque ho visto anche una squadra con una buona personalità. Dopo il pareggio del Lumezzane, non ci siamo rassegnati al pari ma ci siamo buttati in avanti per cercare di conquistare la vittoria, ed alla fine il nostro atteggiamento è stato premiato dalla rete di Paulinho.
Come al solito Simonelli non attribuisce solo a se stesso i meriti del successo ma li condivide con tutto lo staff tecnico della squadra rossonera. “Il Sorrento è una squadra con un buon tasso tecnico, ma anche molto ben preparata sul piano fisico e di questo debbo ringraziare i miei collaboratori che si occupano della preparazione atletiche. Oggi su un campo impossibile, la squadra ha corso e lottato per tutti i novanta minuti finendo in crescendo”.
L’ottima preparazione atletica di cui godono al momento i rossoneri non è una novità lo testimoniano le numerose rimonte operate nelle prime dieci giornate di campionato.   
Nonostante la splendida vittoria ottenuta, Simonelli riesce comunque a trovare delle piccole pecche nella prestazione dei suoi: “Dopo essere passati in vantaggio dopo pochi minuti, abbiamo pensato di poter amministrare la partita con facilità, ci siamo rilasciati oltre il consentito e nella parte centrale del primo tempo abbiamo lasciato troppo campo alle iniziative del Lumezzane. Subito dopo però ci siamo ripresi e nel resto della gara la squadra si è comportata molto bene e mi ha sorpreso sotto tutti i punti di vista.
Quando gli hanno fatto notare che il Sorrento era solo in vetta con due punti sulle seconde, Simonelli ha ripetuto nuovamente che la classifica attuale sta a significare solo che finora si è ben lavorato e che mancano ancora troppe giornate alla fine di un campionato molto equilibrato e difficile.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.