sabato 4 settembre 2010
Lascia un commento
Questa mattina, nel corso dell’allenamento di rifinitura svolto al campo Italia, mister Simonelli ha sciolto gli ultimi dubbi circa l’undici da mandare in campo per l’impegnativa gara con la Reggiana di Mangone. Il Sorrento che in settimana è apparso in crescita sia dal punto di vista fisico che per quello che riguarda l’affiatamento del gruppo dovrà far a meno di ben cinque probabili titolari. La lista degli assenti comprende il portiere Rossi, il difensore Angeli, i centrocampisti Niang e Manco, l’attaccante Carlini. Gli infortuni recenti a Manco e Carlini riducono fortemente il potenziale offensivo della squadra. Malgrado ciò Simonelli riuscirà lo stesso ad allestire una formazione in grado ben figurare contro una delle maggiori pretendenti alla promozione. Per sostituire Carlini, il tecnico è orientato a puntare sulla voglia di far bene del bomber Vaccaro. A meno di ripensamenti sarà lui a far coppia con Paulinho guidando l’assalto alla rete difesa da Offredi. Si prospetta quindi la riedizione dello stesso undici che è sceso in campo a Crema.
In porta andrà nuovamente Mancinelli. La linea difensiva sarà formata da Di Nunzio, Terra, Lo Monaco e De Giosa. La coppia centrale di centrocampo sarà formata da Nicodemo e Togni. Sulla fascia sinistra il posto lasciato libero da Manco sarà occupato da Erpen che di conseguenza lascerà il proprio a Vanin che avanzerà la sua posizione abituale. In settimana il brasiliano ha dato diversi segnali di aver superato la propria idiosincrasia con il gol mostrando una vena realizzativa mai vista. Riuscisse a ripetere le stesse cose pure in partita farebbe venir giù lo stadio. Per l’attacco, come già detto, Vaccaro, almeno inizialmente sembra essere in vantaggio su Pignalosa.
In panchina andranno il secondo portiere Casadei, i difensori Grassi e Piscitelli, i centrocampisti Armellino, Esposito e Corsetti e l’attacante Pignalosa.
L’avversario dei rossoneri in settimana nel tentativo di abituarsi alla superficie del campo Italia ha svolto i propri allenamenti su un campo sintetico. Mister Mangone dovrà fare anche lui a meno del proprio portiere titolare Niccolò Manfredini che in settimana ha fatto solo allenamenti in palestra e piscina. Degli altri tre infortunati, i difensori Mei e D’Alessandro, e il centrocampista brasiliano Andrè Viapiana è in dubbio solo il primo. Gli altri due sono riusciti a ristabilirsi e dovrebbero far parte della formazione iniziale.. La Reggiana adotta il 4-3-1-2, con il rifinitore Alessi che per sfuggire alla marcatura cercherà di agire tra le due linee rossonere. In porta andrà Offredi; La linea difensiva nel caso di un forfait di Mei sarà rivoluzionata con D’Alessandro a destra, Aya e capitan Zini in posizione centrale, Iraci a sinistra; il trio di centrocampo è composta da Maschio, Saverino e Viapiana; davanti a loro e dietro le punte troviamo il rifinitore Alessi; la coppia d’attacco è costituita da Temellin e Guidetti.
Dirigerà la gara il signor Maurizio Mariani di Aprilia. Gli assistenti saranno i signori Lorenzo Scarano e Gianluca Palazzo entrambi di Taranto.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.