Angeli forse si
venerdì 3 settembre 2010
Lascia un commento
Cambiano le abitudini del Sorrento di Simonelli. Per il terzo giovedì consecutivo i rossoneri non hanno disputato l’abituale partitella del giovedì pomeriggio contro la berretti sostituendola con delle esercitazioni tattiche che permettono di mantenere un livello di concentrazione più elevato. In effetti il ritmo è molto più alto del solito e non c’è tempo per distrarsi. Se qualcuno viene meno al proprio compito arriva puntuale il rimprovero.
Il credo del tecnico è risaputo. Questa squadra può ottenere buoni risultati, ma per farlo deve impegnarsi al massimo durante la settimana. Il mister indica la via, la squadra cerca di mettere in pratica le indicazioni ricevute. Per toccare con mano i frutti di questo lavoro bisognerà aspettare almeno fino a quanto il gruppo non sarà al completo e avrà raggiunto un apprezzabile livello di forma.
Per domenica potrebbe essere disponibile Angeli che oggi ha disputato tutto l’allenamento insieme ai compagni. Il giocatore ha lavorato a parte per più di un mese è non può quindi essere al massimo della condizione. Il suo recupero è molto importante perché permette di poter disporre di un laterale di fascia sinistra che sa fare altrettanto bene sia la fase difensiva che quella offensiva. Possibile che con la Reggiana almeno inizialmente parta dalla panchina.
Purtroppo, per un giocatore che ritorna disponibile, un altro che si ferma. Ieri pomeriggio, Massimiliano Carlini è rimasto in disparte per tutta la seduta a causa del risentimento muscolare accusato mercoledì. Difficile che possa recuperare per l’incontro con la Reggiana. Il sostituto uscirà dal ballottaggio tra Pignalosa e Vaccaro che già si sono alternati al fianco di Paulinho nell’incontro con il Pergocrema.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.