Chiuso il mercato.
Nessun movimento per il Sorrento

martedì 31 agosto 2010 Lascia un commento

Alle ore 19 di oggi si è chiusa la finestra estiva del calciomercato. Il Sorrento come già anticipato nel comunicato ufficiale rilasciato dal direttore generale Diodato Scala non ha effettuato nessun movimento ne in entrata ne in uscita. La società era stata abbastanza chiara: per procedere all’ingaggio di altri giocatori bisognava prima trovare una sistemazione ai vari Esposito, Ferrara e Pignalosa. Non essendovi riusciti è rimasto fermo anche il mercato in entrata. Oggi il ds Sasà Avallone non è nemmeno salito a Milano preferendo rimanersene al campo Italia a seguire l'allenamento della squadra.
Al momento quindi la rosa rossonera si compone di 25 elementi: 4 portieri, 8 difensori, 9 centrocampisti e 4 attaccanti. Resta sempre aperto il mercato degli svincolati che possono essere contrattualizzati in qualsiasi momento.
La squadra, intanto, nel pomeriggio ha ripreso la preparazione in vista dell’incontro di domenica prossima con la Reggiana. Si è riaggregato al gruppo Gaetano Manco che ha saltato l’incontro di Crema per una distorsione alla caviglia. Ritorna disponibile anche il centrocampista Marco Armellino che ha finito di scontare le due giornate di squalifica residuo dello scorso torneo. Si è rivisto pure Ferrara che non aveva preso parte agli allenamenti della scorsa settimana. Leggeri progressi anche per Angeli e Niang che a breve potrebbero riaggregarsi al gruppo.   
Non ha preso parte all’allenamento il solo Nicodemo che risente di affaticamento muscolare. Il capitano dovrebbe ritornare in gruppo già da domani quando la squadra sosterrà una doppia seduta.
La seduta odierna è stata dedicata ad esercizi atletici. Gli unici ad essere impegnati in una breve partitella sei contro sei in un campo delle dimensioni simili a quelli di calcetto sono stati i quattro portieri e chi non faceva parte della formazione iniziale nell’incontro con il Pergocrema.
Intanto ieri sera si è disputato l’incontro Verona – Como che si è concluso con l’inaspettato successo della squadra lariana per due reti a zero. Dopo due giornate il Verona di Giannini che è stato inserito da tutti gli esperti tra le principali candidate alla promozione si ritrova all’ultimo posto in classifica con zero punti all’attivo avendo perso entrambi gli incontri con Paganese e Como due compagini il cui unico obiettivo è quello della salvezza. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.