Sorrento, timidi approcci per Colombini

martedì 24 agosto 2010 Lascia un commento

Secondo alcune voci di mercato il Sorrento è in trattative con il Taranto per il difensore di fascia sinistra Francesco Colombini che interessa pure al Como, squadra che milita nello stesso girone del Sorrento.
In attesa del recupero di Angeli e poco soddisfatti dalla scommessa Grassi i rossoneri si stanno muovendo sul mercato per accaparrarsi un difensore di fascia sinistra affidabile. Gli occhi dell’entourage rossonero si sono appuntati su Colombini che può vantare una lunga militanza in terza serie con le maglie di Novara, Taranto e Benevento.
Colombini, trentanni di età, nativo di calci in provincia di Pisa, 1 metro e 82 di altezza per 72 kg di peso è al Taranto dal mese di gennaio ed ha un contratto che scade nel giugno 2012. Il giocatore non rientra nei piani del tecnico Brucato che nella partita di esordio con la Ternana lo ha lasciato in tribuna preferendo affidarsi a Cotroneo in campo e a Panarelli in panchina.  
La rosa attuale del Taranto conta diversi giocatori in soprannumero di cui Marras e Angeloni cercheranno di disfarsi in questi ultimi giorni di mercato. Il Sorrento non ha nessuna intenzione di strapparsi le vesti per accaparrarsi il giocatore. Tuttavia, se gli ionici lo lasceranno libero senza avere nulla a pretendere e se le sue richieste economiche si manterranno nei limiti della decenza l’affare si potrebbe pure concludere consentendo a Simonelli di completare la rosa sul piano numerico.  

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.