Simonelli non cambia

venerdì 27 agosto 2010 Lascia un commento

Per problemi logistici il Sorrento ha spostato a sabato pomeriggio la partenza per Crema, per cui la squadra rossonera effettuerà al campo Italia anche l’allenamento di rifinitura partendo per la Lombardia solo dopo pranzo. L’allenamento odierno originariamente programmato al mattino si è svolto nel pomeriggio e come ieri la squadra ha dedicato buona parte del tempo a ripassare gli schemi per  determinate situazioni di gioco.
Alla fine dell’allenamento c’è stata la conferenza stampa di mister Simonelli di cui trovate l’audio in fondo all’articolo. Simonelli è tornato brevemente ad analizzare l’incontro con la Salernitana e la dinamica dei due gol subiti, entrambi su palle da fermo, il secondo addirittura su rimessa laterale.
Dalle parole del mister si ricava che a Crema il Sorrento dovrebbe ripresentare la stessa formazione che ha iniziato la gara con la Salernitana, con l’unica variante del rientro di Erpen e dell’uscita di Esposito. Simonelli conta di poter recuperare Manco anche se oggi non si è allenato ed ha confermato la presenza tra i pali di Mancinelli. Rossi infatti non è ancora pronto a scendere in campo.
La Lega Pro in mattinata ha fatto conoscere la composizione della terna che è stata designata a dirigere la gara. L‘arbitro sarà il signor Giorgio Peretti di Verona. Gli assistenti saranno i signori Omar Gava di Conigliano Veneto e Valentino Paiusco di Vicenza. 

Qui sotto l'audio della conferenza stampa

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.