venerdì 27 agosto 2010

Simonelli non cambia

Per problemi logistici il Sorrento ha spostato a sabato pomeriggio la partenza per Crema, per cui la squadra rossonera effettuerà al campo Italia anche l’allenamento di rifinitura partendo per la Lombardia solo dopo pranzo. L’allenamento odierno originariamente programmato al mattino si è svolto nel pomeriggio e come ieri la squadra ha dedicato buona parte del tempo a ripassare gli schemi per  determinate situazioni di gioco.
Alla fine dell’allenamento c’è stata la conferenza stampa di mister Simonelli di cui trovate l’audio in fondo all’articolo. Simonelli è tornato brevemente ad analizzare l’incontro con la Salernitana e la dinamica dei due gol subiti, entrambi su palle da fermo, il secondo addirittura su rimessa laterale.
Dalle parole del mister si ricava che a Crema il Sorrento dovrebbe ripresentare la stessa formazione che ha iniziato la gara con la Salernitana, con l’unica variante del rientro di Erpen e dell’uscita di Esposito. Simonelli conta di poter recuperare Manco anche se oggi non si è allenato ed ha confermato la presenza tra i pali di Mancinelli. Rossi infatti non è ancora pronto a scendere in campo.
La Lega Pro in mattinata ha fatto conoscere la composizione della terna che è stata designata a dirigere la gara. L‘arbitro sarà il signor Giorgio Peretti di Verona. Gli assistenti saranno i signori Omar Gava di Conigliano Veneto e Valentino Paiusco di Vicenza. 

Qui sotto l'audio della conferenza stampa

Nessun commento:

Posta un commento