giovedì 26 agosto 2010
Lascia un commento
Il Pergocrema, prossimo avversario del Sorrento in campionato, ieri è sceso in campo per affrontare il Renate nell’incontro valido per la terza giornata del girone B della fase eliminatoria della Coppa Italia di Lega Pro.
I cremaschi che nei primi due incontri sono stati sconfitti sai dal Tritum (2-0) che dalla Pro Patria (3-2) sono riusciti ad ottenere la prima vittoria della stagione superando per 3 a 2 in rimonta il Renate, grazie ad una doppietta di Maccan e ad una rete di Bergamelli. La squadra allenata da Agenore Maurizi è scesa in campo imbottita di seconde linee. I titolari visti all’opera nella trasferta di Monza sono rimasti a riposo.
Maurizi ha schierato Russo tra i pali; Luca Profeta, Panariello e Trovò sulla linea difensiva; Bergamelli, Angiulli, Mugelli e Tobanelli a centrocampo ed un tridente formato da Pezzotta, Maccan e Rodriguez.
I titolari si sono allenati al mattino ed oggi proseguiranno la normale preparazione sul campo di Casale Cremasco sostenendo una partitella di allenamento contro una formazione giovanile.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.