Sorrento su Antonio D’Isanto

giovedì 1 luglio 2010 Lascia un commento

Antonio D'Isanto
Dopo aver concluso felicemente la vicenda Paulinho il DS del Sorrento, Sasà Avallone continua a setacciare il mercato per completare l'opera di rafforzamento dell'equipe rossonera. In serata è circolata la voce di un interessamento per l’esterno sinistro dell’Avellino Antonio D’Isanto. Dotato di dribbling e corsa, nello scorso campionato ha collezionato 21 presenze realizzando anche 4 reti.
D’Isanto è nato a Napoli il 26 ottobre 90 ed è il fratello di Vincenzo D’Isanto al Sorrento nel girone di ritorno del campionato 2007-2008 quello del primo anno in C1.
La carriera calcistica di Antonio è iniziata nelle giovanili del Lecce. Nel 2007-2008 passa al Foggia che lo fa esordire in C1. L’anno dopo il trasferimento alla Triestina in B senza mai scendere in campo. L’estate scorsa è ingaggiato dal Vico Equense dove è rimasto per poco tempo per poi trasferirsi all’Avellino fortemente voluto dal DS Nicola Dionisio. Arrivato ad Avellino si è infortunato ed è stato costretto a saltare diverse partite ma una volta ristabilitosi non è più uscito dal campo diventando il valore aggiunto dei lupi.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.