![]() |
| Antonio D'Isanto |
Dopo aver concluso felicemente la vicenda Paulinho il DS del Sorrento, Sasà Avallone continua a setacciare il mercato per completare l'opera di rafforzamento dell'equipe rossonera. In serata è circolata la voce di un interessamento per l’esterno sinistro dell’Avellino Antonio D’Isanto. Dotato di dribbling e corsa, nello scorso campionato ha collezionato 21 presenze realizzando anche 4 reti.
D’Isanto è nato a Napoli il 26 ottobre 90 ed è il fratello di Vincenzo D’Isanto al Sorrento nel girone di ritorno del campionato 2007-2008 quello del primo anno in C1.
La carriera calcistica di Antonio è iniziata nelle giovanili del Lecce. Nel 2007-2008 passa al Foggia che lo fa esordire in C1. L’anno dopo il trasferimento alla Triestina in B senza mai scendere in campo. L’estate scorsa è ingaggiato dal Vico Equense dove è rimasto per poco tempo per poi trasferirsi all’Avellino fortemente voluto dal DS Nicola Dionisio. Arrivato ad Avellino si è infortunato ed è stato costretto a saltare diverse partite ma una volta ristabilitosi non è più uscito dal campo diventando il valore aggiunto dei lupi.

Nessun commento:
Posta un commento