D’Ambrosio, campione regionale allievi

lunedì 28 giugno 2010 Lascia un commento

Mario D'Ambrosio della Auriemma Cycling Promociclo è il vincitore solitario del sedicesimo Trofeo Ermelindo Raimo, Memorial Luogotenente Vito Sorvillo la gara ciclistica per allievi organizzata dalla società S.C. Pontecagnano Faiano che assegnava anche la maglia di Campione Regionale della Campania.
D'Ambrosio autore di una prestazione da applausi è riuscito a lasciarsi alle spalle la coppia del Pollena Trocchia composta da Francesco Faicchio e Francesco Mozzillo.
I portacolori della APD Penisola Sorrentina sono entrati in scena troppo presto animando le fasi iniziali della corsa: Raffaele Amitrano ha vinto un traguardo volante. Nel momento decisivo non sono riusciti ad essere protagonisti raccogliendo soltanto un 14° posto con Renato Terminiello.


Share/Bookmark

1 commenti »

  • Anonimo said:  

    da sottolineare la prestazione di faicchio ke al primo giro e stato protagonista di un guasto meccanico e ha rcuperato 50 secondi da solo.....

  • Lascia la tua risposta!

    Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

    Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

    DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

    L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

    Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.