lunedì 26 luglio 2010
Lascia un commento
Nel primo turno della Tim Cup 2010 – 2011 il Sorrento dovrà vedersela con il Catanzaro. L’incontro ad eliminazione diretta si disputerà al Campo Italia presumibilmente domenica 8 agosto alle ore 20.30. La società vuole infatti approfittare dell’occasione per inaugurare l’impianto di illuminazione in un incontro ufficiale.
La vincente della sfida del primo turno incontrerà nel secondo turno il Modena in un incontro ad eliminazione diretta in programma domenica 15 agosto sul campo dei canarini.
Alla competizione partecipano 78 squadre: le 20 di serie A, le 22 di serie B, 27 di Prima Divisione e Seconda Divisione e 9 di serie D. Le otto società "Teste di Serie" (Inter, Juventus, Roma, Milan, Napoli, Palermo, Parma e Sampdoria) entreranno a partire dagli ottavi di finale. Le altre 12 società di A entreranno a partire dal terzo turno eliminatorio in programma il 27 Ottobre 2010.
Se il Sorrento riuscirà a superare i primi due turni, nel terzo dovrà vedersela con il Bologna al Dall'Ara.
Dal quarto turno in poi iniziano gli scontri con partite di andata e ritorno. Qui il probabile avversario del Sorrento è il Cagliari. La vincente incontrerebbe poi il Napoli, che essendo testa di serie è già promossa agli ottavi di finale.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.