Angeli fermo fino ad ottobre

martedì 27 luglio 2010 Lascia un commento

Il laterale sinistro del Sorrento Simone Angeli che si è infortunato negli ultimi minuti del primo tempo dell’amichevole con il Gubbio riportando una forte distorsione al ginocchio destro dovrà osservare un lungo periodo di stop, oscillante tra i quaranta e i sessanta giorni e potrebbe tornare a disposizione solo ai primi di ottobre, saltando le prime sei giornate del campionato di prima divisione. A prima vista si era temuto di peggio, poi lunedì mattina, Angeli è stato visitato dal professor Giuliano Cerulli - lo stesso che operò Niang - che gli ha diagnosticato una lesione parziale del legamento collaterale del ginocchio destro, recuperabile con un appropriato ciclo di terapie.
L’infortunio ad Angeli, quasi sicuramente influenzerà anche le mosse di mercato del Sorrento. In questi giorni si era vociferato di una possibile cessione di De Giosa, richiesto insistentemente dall’Andria. Con Angeli fermo, De Giosa è l’unico laterale mancino in rosa. Partisse anche lui, Simonelli si vedrebbe costretto ad adattare in quel ruolo Grassi o addirittura Lo Monaco. A questo punto, quindi, De Giosa dovrebbe restare a Sorrento almeno fino a gennaio, a meno che non venga acquistato un altro terzino sinistro, ipotesi questa meno probabile.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.