venerdì 18 giugno 2010
Lascia un commento
Dopo aver vinto i 100 stile libero al Meeting Internazionale di Porto (Portogallo) il 6 giugno, e al Trofeo Città del Santo di Padova il 10 giugno, il nuotatore carottese Andrea Rolla è impegnato in questi giorni nella piscina Le Naiadi di Pescara nel prestigioso trofeo internazionale “Sette Colli”, uno degli appuntamenti più importante della sua stagione agonistica. Il trofeo è iniziato ieri e terminerà domani, sabato.
Domenica nella stessa piscina si disputerà il campionato italiano a squadre di serie A di nuoto. I due eventi serviranno ai tecnici federali per completare la squadra nazionale che in agosto sarà chiamata a difendere i colori dell'Italia agli europei di Budapest.
Nella prima giornata Andrea Rolla ha nuotato i 50 stile libero qualificandosi per la finale A con l’ottavo tempo di batteria. La finale è stata vinta dall’australiano Eamon Sullivan con il tempo di 22” 09. Andrea Rolla si è classificato al quinto posto ex equo con l’altro australiano Matt Abood con il tempo di 22” 74.
Andrea è iscritto anche ai 100 stile libero che si disputeranno nella giornata di sabato. Le finali della giornata conclusiva saranno teletrasmesse in diretta da Rai Sport 2 dalle 16.30 alle 18.30.
0 commenti »
Lascia la tua risposta!
Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.
Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.