Stamattina la squadra del Sorrento si è radunata presso il Campo Italia da dove ha raggiunto in pullman l’aeroporto di Capodichino dove si è imbarcato su un aereo per Milano raggiungendo la sede del ritiro in attesa dell’incontro di domani con il Lecco. Simonelli conta di poter di recuperare almeno uno degli attaccanti infortunati.Problemi di organico anche per il mister lecchese Oscar Magoni che già privo dell’attaccante Marco Veronese dovrà rinunciare anche al difensore Marco Mancinelli infortunatosi nel finale dell’incontro con l’Arezzo che ha riportato la rottura del legamento collaterale mediale e dovrà restare fermo per almeno due mesi se non più. In dubbio il difensore Andrea Galeotti, e i centrocampisti Luca Giannone e Samuele Buda.
Il Lecco dovrebbe schierarsi con Pansera in porta; Bartolucci, Mateo, Villagatti e Guglieri in difesa; Parodi, Corrent, Calzi, e Antonioni a centrocampo Ciano e Sau in attacco. Nel caso recuperasse Buda, Antonioni verrebbe dirottato sulla destra con l’esclusione di Parodi.
La gara sarà diretta dal signor Michele Di Ciommo della sezione di Venosa. Gli assistenti saranno Ottavio Russo di Palermo e Simone Albino di Rovereto.
L’incontro potrà essere seguito in diretta audio sul sito di Radio Cristal www.radiocristal.it a partire dalle ore 15 di domani.
Nessun commento:
Posta un commento