Sorrento fuori dalla Coppa Italia. Beretti battuta 7 a 0 dal Cosenza

mercoledì 7 ottobre 2009 Lascia un commento

COSENZA (3-4-3): Ameltonis; Ungaro, Amico, Nastasi; Virga, Marsili, La Canna, Chianello (46' Piro); Mortelliti, Ceccarelli (46' De Pascalis), Danti. A disposizione: Galeano, Fanucci, De Rose, Giardina, Caccavallo. Allenatore: Toscano.
SORRENTO (4-5-1): Ambrosio; Coppola, Balzano (28' Mondello), Ardolino, Danese; Terraciano, Perillo, Parlato, Pugliese (61' Vasto), Pesce; Mantile (46' Sepe). A disposizione: Alfieri, Apreda, Maresca, Buonocore. Allenatore Chiaiese.
ARBITRO: Giallanza di Catania
MARCATORI: 3' Ceccarelli, 8' Ungaro, 38' Ceccarelli, 48' Danti, 56' Mortelliti, 67' Mortelliti 84' Danti.

Il Sorrento esce dalla Coppa Italia Lega Pro subendo una mortificante sconfitta per 7 reti a 0 dal Cosenza. In campo al San Vito davanti a poco più di un centinaio di spettatori c’erano le riserve del Cosenza contro la Berretti rossonera, guidata in panchina da Rosario Chiaiese. Simonelli in accordo con la dirgenza ha preferito tenere i titolari in sede per preparare al meglio la gara di campionato di domenica a Lecco. Mimmo Toscano dopo la batosta di Reggio Emilia schiera le seconde linee, ovvero coloro i quali non hanno trovato molto spazio in questo scorcio di campionato e torna al 3-4-3. La partita finisce ancor prima di cominciare. Al 3' Ceccarelli trova la zuccata giusta su cross di
La Canna per battere Ambrosio. Passano appena cinque minuti e Ungaro raddoppia sempre di testa su cross di Ceccarelli. Ambrosio compie due salvataggi: il primo per respingere una sforbiciata di
Ceccarelli; il secondo su un tiro di Danti. Alla mezz'ora Coppola salva sulla linea di porta un tiro a botta sicura di La Canna. Al 38' la terza rete cosentina è siglata Ceccarelli con un tiro in diagonale. Nella ripresa il Cosenza realizza altri quattro gol. Al 48' Danti su assist di Piro realizza la quarta rete. Poi è Mortelliti che realizza una doppietta tra il 56’ e il 67'. Chiude ancora Danti all’84' sfruttando al meglio un assist di De Pascalis.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.