Simonelli e Gambardella ringraziano i tifosi

domenica 4 ottobre 2009 Lascia un commento

Le prime parole pronunciate Gianni Simonelli appena entra in sala stampa sono per ringraziare i tifosi per il sostegno dato alla squadra per tutta la durata dell’incontro. Subito dopo dedica anche a nome di tutta la squadra l’importantissima vittoria sul Benevento al presidente Mario Gambardella ancora convalescente. Elogia la squadra per la prestazione odierna superiore anche a quella offerta nella gara contro la Cremonese e dice che gli piacerebbe assistere sempre a partite del genere.
Purtroppo nelle ultime partite la squadra era apparsa bloccata, andava avanti con il freno il mano tirato e i risultati non erano stati proporzionali alle attese, ma si è continuato sempre a lavorare con impegno e forse proprio l’ultima sconfitta con il Lumezzane e la consapevolezza di dover assolutamente fare qualcosa per invertire la rotta hanno portato alla splendida prestazione odierna contro una squadra come il Benevento che seppure in crisi di gioco e di risultati sarà sicuramente tra quelle che si giocheranno la promozione avendo un organico pari o addirittura superiore alle squadre attualmente ai primi posti della classifica.
Simonelli è stato accolto con grande cordialità dagli inviati beneventani che ricordano ancora con piacere i due anni trascorsi insieme quando il professore di Saviano allenava i giallorossi. Avessero potuto lo avrebbero portato via con loro senza pensarci un attimo. Ma il vice presidente Attilio Gambardella gli ha subito ricordato che il mister gode la piena fiducia della sua famiglia e che a lui è stato affidato un progetto a lungo termine. Subito dopo anche da lui un ringraziamento a tutti i tifosi per il modo in cui sono stati vicini alla squadra e la promessa che presto potremo rivedere il presidente. Non è mancato l’elogio alla squadra autrice di un buon primo tempo e capace poi di ribattere colpo su colpo ai tentativi di rimonta del Benevento squadra che dispone di un grande allenatore e di una rosa da categoria superiore.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.