Oggi pomeriggio, il Sorrento di Roberto Sosa si è ritrovato al Campo Italia per riprendere gli allenamenti in preparazione all’incontro di domenica prossima con l’Orlandina.
Come preannunciato dalla società si è aggregato al gruppo il centrocampista Manuel Lettieri già al Sorrento la scorsa stagione (27 presenze, 4 reti). È ritornato in gruppo anche l’attaccante argentino Ariel Pignatta, per il quale sembrano ormai risolte le incomprensioni che avevano determinato la sua esclusione dalla rosa.
Restando sempre in tema di ritorni eccellenti, al campo girava voce di un possibile ritorno di Ivan Visciano che sembra non sia riuscito a raggiungere l’accordo economico per accasarsi al Marcianise.
Può essere considerato un ritorno anche quello di Andrea Pasini, che la settimana scorsa era tornato temporaneamente a Bergamo per curarsi. Il ragazzo oggi ha svolto tutto l’allenamento ed è pronto a riprendere il proprio posto in squadra.
Al tirar delle somme è risultato assente il solo Francesco Maio, ancora convalescente.
Unica presenza indesiderata quella di un vento gelido che ha sferzato il campo di gioco per tutta la durata dell’allenamento.
La foto dell'articolo è di Carmine Galano
La foto dell'articolo è di Carmine Galano

Nessun commento:
Posta un commento