Dionisio: entro mercoledì rafforzeremo la rosa

lunedì 8 dicembre 2014 Lascia un commento

Ieri pomeriggio il responsabile dell’area tecnica del Sorrento, Nicola Dionisio intervistato da Roberto Fiorentino di Solosorrento.it ha fornito alcune anticipazioni sul mercato dei rossoneri.
Iniziamo da Pignatta, ieri presente in tribuna. Il dirigente rossonero ha chiarito che nei suoi confronti “c’è stato un errore di comunicazione da parte della società”. “Pignatta non doveva essere incluso nella lista degli epurati”.  “Nei prossimi giorni valuteremo il da farsi”.  “Sono contento che è venuto a vedere la partita, ha dimostrato di essere attaccato ai nostri colori“. 
Riguardo al mercato Dionisio ha spiegato che si punterà soprattutto a rafforzare il reparto difensivo: “Dobbiamo assestarci soprattutto in difesa, perché con gli uomini che abbiamo in avanti un gol noi lo facciamo sempre“ e ha preannunciato l’arrivo imminente di due difensori centrali e di un centrocampista di rottura: “Abbiamo già trovato l’accordo con le rispettive squadre di appartenenza, entro mercoledì se tutto va bene i tre calciatori dovrebbero essere a disposizione di Sosa”. Una cosa è certa: “miglioreremo la rosa e saremo più competitivi”. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.