Sorrento in ritiro all’Hotel Tramontano. Sosa ringrazia la società

sabato 13 dicembre 2014 Lascia un commento


Il Sorrento di Roberto Sosa in attesa di scendere in campo domani pomeriggio per affrontare l’Orlandina, trascorrerà la serata e la nottata presso uno degli alberghi più famosi ed importanti di Sorrento, l’Imperial Hotel Tramontano, al cui interno è inglobata anche l’antica casa patrizia che l'11 Marzo 1544, ha visto nascere Torquato Tasso.  
Roberto Sosa, in apertura di conferenza stampa, ha voluto ringraziare la società per gli sforzi che sta compiendo.

Queste le parole del mister rossonero:

"Voglio ringraziare l’avvocato Francesco D’Angelo, il direttore Diodato Scala, il vicepresidente Tamigi, Nicola Dionisio ed Ernesto Marino per gli sforzi che stanno facendo per mettermi a disposizione una squadra in grado di ben figurare.
È vero, sono andati via dei giocatori importanti, ma altrettanti ne sono arrivati in settimana ed altri ne stanno arrivando. Oggi è arrivato un altro difensore (n.d.r. Marco Ciampi).
Mi preme far rilevare che oggi andremo in ritiro all’Imperial Hotel Tramontano. In un albergo così non ci sono stato nemmeno quando giocavo in serie A con l’Udinese e il Napoli. È un segnale importante per la città”.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.