Con la Casertana non ci sarà Villagatti

domenica 2 febbraio 2014 Lascia un commento

Per l’incontro di domenica prossima con la Casertana il Sorrento dovrà fare a meno del difensore Marco Villagatti, che in seguito al cartellino giallo rimediato oggi pomeriggio dovrà scontare un turno di squalifica per recidività in ammonizioni. Villagatti infatti era in diffida.
Dopo il danno la beffa. Ecco cosa è accaduto: su un lancio di Maiorino dalla trequarti Musetti viene ostacolato in area da un difensore e reclama il rigore. L’arbitro fa segno di proseguire, ma il difensore ospite resta a terra e invoca i soccorsi. Il portiere allora calcia il pallone in fallo laterale per far soccorrere il compagno. Quando il gioco riprende, dopo oltre due minuti, Canotto che forse si era dimenticato l’accaduto non restituisce il pallone e viene aggredito da diversi avversari. Villagatti ed altri rossoneri accorrono in aiuto di Canotto e si scatena un mezzo parapiglia. Quando finalmente ritorna la calma l’arbitro ammonisce i  due capitani, Galizia e Villagatti (Danucci era stato sostituito da Lalli).
P.S.: Come giustamente ci fa rilevare l'amico, Michele Mauro, stessa sorte subirà anche il centrocampista Mario Coppola, pure lui in diffida e pure lui ammonito oggi. Una doppia gatta da pelare per Simonelli in vista di un incontro delicatissimo.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.