Casertana-Sorrento sarà diretta da Francesco Guccini

mercoledì 5 febbraio 2014 Lascia un commento

L'incontro della sesta giornata di ritorno del girone B della Seconda Divisione in programma domenica prossima 9 febbraio 2014 allo Stadio Pinto di Caserta (inizio ore 15.00) tra Casertana e Sorrento sarà diretto dal signor Francesco Guccini della sezione AIA di Albano Laziale. Gli assistenti saranno i signori Daniele Stazi di Ciampino e Andrea Cordeschi  di Isernia.
Molto probabilmente quando avete letto il nome dell’arbitro di Casertana-Sorrento, avrete pensato che lo scrivente era impazzito. Nulla di tutto questo. Il Francesco Guccini di cui stiamo parlano non è il noto cantautore modenese ma un suo omonimo nato ad Agrigento nel 1982 e facente parte della sezione arbitri di Albano Laziale. Guccini è alla seconda stagione in Can Pro e finora ha diretto 26 incontri, 9 in Prima Divisione e 17 in seconda Divisione. In questa stagione ha già diretto 10 gare (5 in Prima e 5 in Seconda).
Finora le sue direzioni hanno fatto registrare 12 vittorie delle ospitanti (46,15%), 7 pareggi (26,92%) e 7 vittorie delle viaggianti (26,92%). 15 i rigori concessi, 13 gli espulsi.
L’arbitro laziale è alla prima direzione con entrambe le squadre.

Di seguito le designazioni per le altre partite della quinta giornata di ritorno del girone B della Seconda Divisione:

Gavorrano-Aprilia: Giuseppe Cifelli di Campobasso (Vitiello-Scarica)
Chieti-Arzanese: Vito Mastrodonato di Molfetta (Solazzi-Campitelli)
Messina-Aversa Normanna: Luigi Rossi di Rovigo (Maiorano-Diomaiuta)
Nuova Cosenza-Castel Rigone: Antonio Rapuano di Rimini (Lacalamita-Torre)
Martina Franca-Foggia: Antonello Balice di Termoli (Robilotta-Petrone)
Poggibonsi-Melfi: Salvatore Guarino di Caltanissetta (Calcopietro-Argentieri)
Ischia-Teramo: Lorenzo Bertani di Pisa (Di Stefano-Cipressa)
Tuttocuoio-Vigor Lamezia: Pasquale Cangiano di Napoli (D'Albore-Loni)

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.