martedì 5 marzo 2013

Rossoneri a Benevento senza Rossi, Arcuri e Salvi

Oggi pomeriggio, al Campo Italia, è ripresa la preparazione del Sorrento, in vista dell’incontro di domenica prossima con il Benevento, che si giocherà al Ciro Vigorito con inizio alle ore 14.30.
All’allenamento odierno erano presenti tutti i componenti la rosa di prima squadra esclusi i tre infortunati  (Gegè Rossi, Salvatore Arcuri e Giv Zantu) e il giovane centrocampista Alessio Esposito, impegnato con la rappresentativa di Lega Pro, che domani pomeriggio, alle ore 14.00, affronterà la Slovenia, al Nereo Rocco di Trieste. Alessio Esposito si riaggregherà alla squadra giovedì pomeriggio e sarà quindi a disposizione di mister Papagni per il match con il Benevento. Riguardo agli infortunati, diciamo subito che le probabilità di recupero entro domenica, sono poco più di zero per tutti e tre.
Per l’incontro con il Benevento, mister Papagni dovrà rinunciare anche all’apporto del centrocampista Stefano Salvi che deve scontare un turno di squalifica a seguito dell’espulsione rimediata a Viareggio. 

Nessun commento:

Posta un commento