sabato 23 marzo 2013

Barletta-Sorrento: Orlandi riconferma il 3-5-2

Sarà un Barletta privo di quattro elementi quello che domani pomeriggio (ore 14.30) ospiterà il Sorrento al Puttilli. Nevio Orlandi, dovrà fare a meno di Romeo e Piccinni, che non hanno recuperato dai rispettivi acciacchi, oltre che del lungodegente Menegaz e di Mazzarani, in permesso.
In chiave-formazione, l'allenatore cremonese medita la conferma del 3-5-2 e il rilancio in attacco di La Mantia, che ha scontato i due turni di squalifica imposti dal Giudice Sportivo dopo la sfida contro il Gubbio. Tra i pali Liverani dovrebbe essere preferito ancora una volta a Pane. Il pacchetto difensivo dovrebbe comprendere Burzigotti sul centro-destra, Camilleri centrale, ed uno tra De Leidi e Di Bella sul centro-sinistra, con il secondo che parte nettamente favorito. Sulle fascia destra ci sarà Molina. Per quella sinistra sono in ballottaggio Calapai e Pippa. In mezzo al campo salgono le quotazioni di Meucci, che potrebbe scalzare Dezi per completare il reparto con Prutsch e Allegretti. In attacco il rientrante La Mantia potrebbe far accomodare in panchina Barbuti scendendo in campo al fianco del confermato Simoncelli.
Se l’undici di partenza sarà quello appena descritto, saranno solo quattro i riconfermati rispetto alla gara di andata: Burzigotti, Molina, La Mantia e Simoncelli. Da notare anche che all’andata sulla panchina del Barletta c’era Paolo Stringara, che aveva già sostituito Raffaele Novelli. Successivamente dopo il fugace ritorno di Novelli la squadra è stata affidata a Nevio Orlandi
Probabile formazione Barletta (3-5-2): Liverani; Burzigotti, Camilleri, Di Bella; Molina, Prutsch, Allegretti, Meucci (Dezi), Pippa (Calapai); La Mantia (Barbuti), Simoncelli. A disp: Pane, De Leidi, Calapai, Dall'Oglio, Meucci (Carretta), Cicerelli, Barbuti. All: Orlandi.


Fonte: Barlettalife.it

Nessun commento:

Posta un commento